fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
Alcuni giovani OMV


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

Alcuni giovani OMV


Emmanuel Gusha Stampa E-mail

GushaEmmanuel Teryima Gusha, nato il 5 dicembre 1982, proviene da Mbayongu, Vandeikya nello stato di Benue (Nigeria). E’ il primo della famiglia di sei figli. Ha frequentato la sua scuola primaria in Wandoo Nursary / Primary School, Gboko centrale e Federal Girls College Staff Nursary/Primary School, Gboko North nello stato di Benue. Ha poi frequentato il liceo nel seminario minore, St James e poi ha studiato anche a Mkar Model College, Gboko.

È entrato nella Congregazione degli Oblati di Maria Vergine nel 2003. Nel corso dei suoi anni di formazione nella Congregazione, ha studiato presso il Seminario Nazionale Missionario di San Paolo, Gwagwalada, Abuja, acquisendo la laurea in filosofia e teologia sacra. Ha emesso la prima professione religiosa il 12 settembre 2008 e i voti perpetui il 23 ottobre 2011.

Emmanuel Gusha è una persona molto semplice, simpatica, relazionale ed accomodante.
 
Timoteo Afok Stampa E-mail

 Timothy

Inok Timothy Afok, il primo dei cinque figli, proviene da Alladim-Nkum in Ogoja (Nigeria). Ha frequentato la scuola elementare St. Vincent Primary School a Alladim e subito dopo il liceo. Prima di conoscere gli Oblati ha studiato presso l’università ad Owerri nello Stato di Imo. È entrato in seminario nel 2003. Durante la sua formazione ha studiato Filosofia e Sacra Teologia presso il Seminario Missionario Nazionale di St. Paul a Gwagwalada (Abuja).  Ha emesso la prima professione religiosa il 12 settembre 2008 e, il 23 ottobre 2011, i voti perpetui.

Rende grazie a Dio che lo ha chiamato alla vita religiosa e sacerdotale e l’ha anche sostenuto nell’affrontare i diversi ostacoli che ha incontrato nella sua vita.

 

 


Area riservata