fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
Oblati di Maria Vergine


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

Intervista al gruppo lanteriano di Pisa Stampa E-mail

Ecco un'intervista di P. John Idio al gruppo lanteriano di Pisa. Quale percorso formativo hanno fatto quest'anno? Che impressione hanno avuto del fine settimana lanteriano? Ascoltiamoli.

 

 

Dim lights Embed Embed this video on your site

 
Fine settimana lanteriano 2011 Stampa E-mail

Il fine settimana lanteriano di quest'anno si è svolto al Mondo Migliore dal 26 al 28 agosto. Oltre agli Oblati e alle suore OMVF c'è stato un discreto numero di laici, provenienti da Pisa, Foligno, Roma, Sassari, Pantelleria e Napoli. Come è andata?

 

Leggi tutto...
 
Tre nuovi sacerdoti nigeriani Stampa E-mail

 

ordinazioni sacerdotali 2011_cyril_aniebet_ chukwunonso

 

Il 25 Giugno 2011 sarà sempre un bel ricordo per noi Oblati: è il giorno nel quale Dio ha riversato la suagrazia su tre dei nostri fratelli, Cyril Odey, Aniebiet Inyang,  e Chukwunonso Onyemeh, che sono stati ordinati sacerdoti insieme ad altri undici giovani della Società Missionaria di S. Paolo. 

L'ordinazione è avvenuta presso presso il Seminario Missionario Nazionale di St. Paul, in Gwagwalada (Abuja). La Messa è stata presieduta dall'arcivescovo diocesano, Sua eccellenza John Onaiyekan. Nella sua omelia, l'Arcivescovo ha spiegato che il sacerdozio è un dono gratuito di Dio che chiama per amore e non perché una persona è buona o lo merita. 

All’ordinazione erano presenti i genitori, i parenti e gli amici dei nuovi sacerdoti erano presenti, nonché i seguenti confratelli Oblati: il Rettore della Provincia Italiana, P. Carlo Rossi OMV e i Padri Jim Gerlett, Oseni Ogunu, Isaac Abu, Matthew Okeke, Paul Ubebe e Innocent Oviemuno erano tra i presenti alla funzione. C'erano anche tanti sacerdoti, religiosi e fedeli.  Questa è stata la quarta ordinazione dei confratelli oblati nigeriani. A Dio sia la gloria!

 Inok Timoty Afok, omv

 
Intervista al Rettore Provinciale Padre Carlo Rossi Stampa E-mail

Quali sono le prospettive della Provincia Italiana per il futuro? P. John Idio ha intervistato il Rettore Provinciale, P. Carlo Rossi, il quale alla luce della recente Assemblea Provinciale, delinea alcune linee direttive.

 

Dim lights Embed Embed this video on your site

 
Il caminetto Stampa E-mail

Ecco un'iniziativa molto interessante di P. Armando Santoro. Si tratta di una presentazione della Parola di Dio domenicale utilizzando livestream. In questo modo da casa gli utenti possono seguire la spiegazione e, tramite skype, intervenire durante la trasmissione. Collegati ad internet il lunedì sera alle ore 19 e segui la trasmissione (clicca sul seguente link):

 

http://www.livestream.com/newchannel/popoutplayer?channel=caminetto

 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 Succ. > Fine >>

Pagina 37 di 38

Area riservata