fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
Oblati di Maria Vergine


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

Nigeria: Attacchi bomba nelle chiese nel giorno di Natale -Nigeria: Bomb Attacks in churches on Christmas Day Stampa E-mail

 

gli attacchi nigeria foto.jpg

 

Tante persone sono state uccise ieri in Nigeria, la nazione più popolosa dell’Africa, negli attacchi bomba nel giorno di Natale coordinati contro chiese cristiane. La prima esplosione è avvenuta nel popoloso quartiere di Madala, vicino Abuja, la capital di Nigeria. È capitato proprio di fronte alla chiesa di Santa Teresa dove i nostri seminaristi oblati vanno per apostolato e dove i nuovi diaconi oblati sono stati ordinati il giorno 16 dicembre.

Leggi tutto...
 
Nuova missione - Messina Stampa E-mail

davanti alla casa

 

Il Provinciale degli Oblati di Maria Vergine della Provincia Italiana, P. Carlo Rossi OMV, ha ritenuto opportuno, dopo aver consultato i suoi consiglieri, di aprire una nuova missione nel sud d'Italia. Questa volta non è una missione parrocchiale, ma una risposta all’appello accorato del Papa Benedetto XVI per la nuova evangelizzazione. Due confratelli Oblati, P. Jim Gerlett, OMV e P. Solomon Ushie, OMV sono stati inviati nell'arcidiocesi di Messina il 12 dicembre  2011 per iniziare questa nuova missione.  

Leggi tutto...
 
Auguri Stampa E-mail
 
Incontro vocazionale Stampa E-mail
 
2011 Ordinazione diaconale in Nigeria Stampa E-mail

Venerdì 16 Dicembre 2011 è stato un giorno di immensa gioia per gli Oblati di Maria Vergine in Nigeria! È avvenuta l’ordinazione diaconale di Timothy Inok ed Emmanuel Gusha. A presiedere la celebrazione che è si è svolta nella parrocchia di Santa Teresa, Madalla, Suleja in Nigeria, è stato il vescovo della Diocesi di Minna, Mons. Martin Uzoukwu. 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 Succ. > Fine >>

Pagina 35 di 38

Area riservata