fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
Oblati di Maria Vergine


Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates

2 febbraio: Giornata della Vita Consacrata Stampa E-mail

suleja_nov.jpg

 

Auguri a tutti i consacrati per questa giornata della vita consacrata. “La vita consacrata, profondamente radicata negli esempi e negli insegnamenti di Cristo Signore, è un dono di Dio Padre alla sua Chiesa per mezzo dello Spirito. Lungo i secoli non sono mai mancati uomini e donne che, docili alla chiamata del Padre e alla mozione dello Spirito, hanno scelto questa via di speciale sequela di Cristo, per dedicarsi a Lui con cuore «indiviso» (cfr 1 Cor 7, 34). Anch'essi hanno lasciato ogni cosa, come gli Apostoli, per stare con Lui e mettersi, come Lui, al servizio di Dio e dei fratelli. Trinità Santissima, beata e beatificante, rendi beati i tuoi figli e le tue figlie che hai chiamato a confessare la grandezza del tuo amore, della tua bontà misericordiosa e della tua bellezza.”

Dall’Esortazione Apostolica post-sinodale Vita Consacrata del Santo Padre Giovanni Paolo II

 
L'ASSEMBLEA DI FRATERNITA' Stampa E-mail

Dal 23 al 27 gennaio 2012, si e' svolta a San Vittorino l'assemblea provinciale, la quale aveva per tema: La nostra vita consacrata: nel segno della fedelta'. 29 confratelli erano presenti per questo incontro annuale. Era un momento di vera condivisione fraterna. Tra l'altro, i temi trattati erano molto interessanti.


Dim lights Embed Embed this video on your site

 
Quarto giorno dell'Assemblea Provinciale, 2012 Stampa E-mail

Dim lights Embed Embed this video on your site

 
Secondo e terzo giorno dell'Assemblea Provinciale, 2012 Stampa E-mail

 

Dim lights Embed Embed this video on your site

 

 
Silenzio e Parola Stampa E-mail

 

santo padre

"Silenzio e Parola: cammino di evangelizzazione." Questo è il tema del messaggio del Papa Benedetto XVI per la 46ª giornata mondiale delle comunicazioni sociali. In questo messaggio, il Papa ricorda che silenzio e parola sono due momenti importanti e essenziali nella comunicazione che devono equilibrarsi: sono due elementi imprescindibili e integranti del processo comunicativo. Educarsi alla comunicazione vuol dire imparare ad ascoltare, a contemplare, oltre che a parlare, e questo è particolarmente importante per gli agenti dell’evangelizzazione.

Il messaggio tutto intero è qui.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 Succ. > Fine >>

Pagina 33 di 38

Area riservata